Delega per l'accesso alla dichiarazione dei redditi precompilata
La prossima dichiarazione dei redditi arriverà con qualche novità: tra queste puoi delegare il tuo sostituto d’imposta, un CAF o altro soggetto abilitato (come i commercialisti) affinché possa accedere alla tua dichiarazione precompilata ed effettuare tutte le operazioni. Ecco il modello per la delega:
Delega per l'accesso alla dichiarazione dei redditi precompilata
Dati del mittente:...................
Dati del destinatario:..............
A mani / a mezzo posta / a mezzo mail
Oggetto : Delega per l’accesso alla dichiarazione dei redditi precompilata 2015
Io sottoscritto ..............................................., nato a ..............................., il ............. e residente in ............................, via ....................................., C.F. ........................................,
[in caso di dichiarazione dei redditi per conto di persona incapace o minore aggiungere: in qualità di rappresentante / tutore del sig. ..................................., nato a .................., il ................. e residente in .........................., via ..................................., C.F. .........................................]
DELEGO
il Caf ............................. / il dott ............................, con sede / studio in ...................................., via ..............................., C.F. / P IVA N. ..................................................., all’accesso e alla consultazione della mia dichiarazione dei redditi precompilata e degli altri dati che l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione per la compilazione del Modello 730/2015 relativo all’anno di imposta 2014.
A tal fine, presto il consenso al trattamento dei dati sensibili nei limiti delle operazioni strettamente necessarie all’esercizio della presente delega.
Luogo e data .......................................
Firma per esteso ...................................
Allegati: copia del documento di identità.