News

Supermercati e quei prodotti introvabili: è capitato anche a te?

Farina, lievito, pesce fresco, alcol e candeggina, ma anche gel igienizzanti, guanti e mascherine. In molti ci stanno segnalando che si fa fatica a trovarli nella grande distribuzione. Anche tu hai avuto problemi? Raccontacelo rispondendo al nostro questionario: stiamo infatti svolgendo un'indagine per verificare la reale disponibilità di questi prodotti nei supermercati.

13 maggio 2020
Scaffali vuoti

 

Dalla farina bianca al lievito di birra (e a quello per dolci), dalle orate alle cozze fresche, dall'alcol denaturato alla candeggina, passando per i guanti monouso, i gel igienizzanti per le mani e le mascherine chirurgiche. Sembrano essere prodotti introvabili sugli scaffali dei supermercati. Anche tu hai dovuto fare a meno di qualcuno di questi prodotti oppure sei sempre riuscito a trovarli? Rispondi al breve questionario che trovi inquesta pagina e darai un prezioso contributo per l'inchiesta che stiamo realizzando sulla disponibilità di questi prodotti nella grande distribuzione. 

 

 

Se sei già registrato al sito (sei già socio o sei già Fan) per compilare il questionario è sufficiente che accedi al sito con le tue credenziali. 

Perché registrarsi al sito di Altroconsumo? Perché è gratuito e ti darà accesso a molti servizi pensati in esclusiva per i nostri Fan. Potrai ad esempio consultare alcuni dei risultati dei nostri test su prodotti e servizi (normalmente riservati solo ai nostri soci), partecipare alle nostre community, inviare un reclamo verso aziende e fornitori di servizi, aderire alle nostre azioni di classe, partecipare ai nostri test collaborativi e alle indagini come questa. Infine, potrai gestire tutto questo dalla tua area personale del sito.