ultimo aggiornamento: 05/11/2020

Disservizio con linea internet tim

Salve a tutti, verso la fine di giugno e l'inizio di luglio 2020 ho avuto problemi con il modem del mio gestore, ho provveduto ad acquistarne uno di mia proprietà ma quando vado a collegarlo vedo che la velocità di connessione che mi forniva il modem non corrispondeva a quella dei test effettuati. Quindi chiamo il mio provider e riporto tutti i problimi, mi consigliano o il loro tecnico informatico o di contattare uno di mia fiducia e cosi faccio. Lui però guardando i valori mi dice di contattare il provider e di riferiro che il mio problema non dipende da configurazioni errate o altro ma dalla presa del telefono o dai cavi che mi arrivano a casa. Richiamo il provider e si rifiutano di mandare il tecnico a casa e ad oggi ho fatto 4 segnalazioni senza risolvere il problema. Nonostante questo continuo a pagare soldi senza avere al 100% il servizio. Ho anche pensato di cambiare genstore ma ho saputo che a mia insaputa e anche se duranate la chiamata per la compilazione del contratto per ben 3 volte abbia chiesto se fosse presente la penale con risposta negativa, adesso scopro che fino a maggio 2021 non posso fare sotituzione gestore o sostituzione del contratto con il mio. Ovviamente dato che nella mia zona ci sono problemi l'unico provider buono è il mio. Come posso risolvere il problema?

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto