ultimo aggiornamento: 27/05/2020

RECESSO ANTICIPATO WIND: NON C'È NULLA DA FARE?

Il 30-1-2019 ho sottoscritto il contratto Wind fibra, dopo aver avuto esplicita assicurazione dal venditore che non avrei pagato nulla nel caso di recesso anticipato, ma essun accenno al modem.Pago 5 (CINQUE) euro al mese di rata modem (per 48 RATE in totale!)Se avessi saputo di queste folli condizioni (contratto di 4 anni pena pagamento saldo modem) non lo avrei mai sottoscritto.Dovendo pagare ancora 36 rate (180 euro!) non posso cambiare operatore, come vorrei, perché l'ammortamento di questo saldo pesa su qualsiasi offerta vantaggiosa.Chiedo ad Altroconsumo se tutto ciò sia legale o se si possa fare qualcosa per uscirne.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

10 Risposte

Ordina per :
Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
27/05/2020

Ho avuto la stessa avventura, idem, per fortuna ho avuto una sorta di sconto sull'abbonamento, ora ho una diversa configurazione, senza scatto alla risposta, posso chiamare anche i cellulari, mi sono accorto di tutto questo con l'ultima bolletta di Giugno a 40,00€ avevo provveduto alla disdetta e quindi è spuntato il modem vincolato a 4 anni e quindi la calata delle braghe da parte di wind per non farmi andare via. Vi darò altre delucidazioni a breve.

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
27/05/2020

Ho avuto la stessa avventura, idem, per fortuna ho avuto una sorta di sconto sull'abbonamento, ora ho una diversa configurazione, senza scatto alla risposta, posso chiamare anche i cellulari, mi sono accorto di tutto questo con l'ultima bolletta di Giugno a 40,00€ avevo provveduto alla disdetta e quindi è spuntato il modem vincolato a 4 anni e quindi la calata delle braghe da parte di wind per non farmi andare via. Vi darò altre delucidazioni a breve.

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
23/05/2020

Ciao! Mi sta succedendo la stessa cosa. Sono davvero molto arrabbiata. In negozio ho chiesto più volte se si potesse fare il subentro o disdire prima: mi era stato detto si. Ora, io sono una studentessa. Nella casa in cui ho abitato fino ad ora, e che sto lasciando, non si poteva attivare alcun abbonamento che non fosse fra i più potenti. Conosco la ragazza che resta ma non chi entra al mio posto. E' assurdo non si possa fare niente. Davvero assurdo, considerando anche la situazione Covid19 che ci ha totalmente stravolto le vite.

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
21/05/2020

Ciao a tutti. Ho visto i commenti di persone che avevano già ottenuto il prestito da prestiti a cuore puro e poi ho deciso di applicare in base alle loro raccomandazioni e poche ore fa ho confermato sul mio conto bancario personale un importo totale di 47.000 EUR che ho richiesto. Questa è davvero una grande notizia e sto avvisando tutti coloro che hanno bisogno di un vero prestito per fare domanda tramite la loro e-mail (Mrfrankpoterloanoffer@gmail.com) Sono felice ora di aver ottenuto il prestito che ho richiesto

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
27/04/2020

Stesso problema che, non conoscendo bene i termini della questione prima di sottoscrivere il contratto, ho inoltrato dopo, con reclamo a WindTre, Movimento per la difesa del cittadino, e appunto Altroconsumo (con data 7/04 u.s.). Ad oggi 27/04/2020 non si è fatto vivo ancora nessuno. Sta passando troppo tempo e la cosa comincia ad infastidirmi.

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
27/04/2020
, ha risposto:

Vai sul sito AGCOM della tua regione e nella sezione della modulistica compila e spedisci il modello_d.

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
10/04/2020

The question is similar to mine

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
12/04/2020
, ha risposto:

Idem il mio caso...altre 33 rate residue con infostrada, contratto iniziato a gennaio 2019.

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
07/04/2020

Il quesito è analogo al mio, con l'aggiunta che la fatturazione ora mensile è più costosa della bimestrale, a pari condizioni. Attendo la risposta di Altroconsumo

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
09/03/2020

Anch'io vorrei conoscere la risposta di Altroconsumo relativamente a cosa si può fare in questi casi, considerato che mi troverò a breve nelle stesse condizioni in quanto Wind mi ha già telefonicamente detto che dovrò pagare le rate residue del modem. Grazie