Openfiber, danneggiato preso in giro
Buongiorno,
Riassumo la lunga vicenda
Dicembre : contratto con operatore
Gennaio : uscita tecnico openfiber, resoconto : richiesti permessi passaggio su palina enel e richiesti a cliente lavorazioni sulla sua proprietà
Aprile : cade la richiesta (zero iterazione con il cliente)
Maggio : operatore attiva nuovo contratto
Maggio : esce operatore che verifica, lavorazioni cliente (perfette) e attende ok di open fiber.
Maggio : Open fiber risponde, il cliente deve effettuare dei lavori per accedere ad altro punto di accesso fibra. Il punto precedentemente comunicato non è stato progettato per servire il cliente dunque non può attaccarsi.
Potete ben capire che sono stato danneggiato in quanto ho messo una canalina in facciata per rendere il lavoro fattibile e poi hanno cambiato idea.
In questa situazione devo passare sempre dall'operatore e non posso parlare direttamente con openfiber che suappalta a una ditta esterna.
Qualcuno ha avuto una storia simile con Openfiber ?
Avete suggerimenti ? Perchè i tecnici openfiber non ti lasciano niente di scritto semplicemente dicono tutto a voce e segnano nei loro sistemi lo stato della pratica.
Io sono nella tua stessa situazione, cosa si può fare?