Openfiber, danneggiato preso in giro

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Buongiorno, 

Riassumo la lunga vicenda

Dicembre : contratto con operatore

Gennaio : uscita tecnico openfiber, resoconto : richiesti permessi passaggio su palina enel e richiesti a cliente lavorazioni sulla sua proprietà

Aprile : cade la richiesta (zero iterazione con il cliente)

Maggio : operatore attiva nuovo contratto

Maggio : esce operatore che verifica, lavorazioni cliente (perfette) e attende ok di open fiber. 

Maggio : Open fiber risponde, il cliente deve effettuare dei lavori per accedere ad altro punto di accesso fibra. Il punto precedentemente comunicato non è stato progettato per servire il cliente dunque non può attaccarsi. 

Potete ben capire che sono stato danneggiato in quanto ho messo una canalina in facciata per rendere il lavoro fattibile e poi hanno cambiato idea. 

In questa situazione devo passare sempre dall'operatore e non posso parlare direttamente con openfiber che suappalta a una ditta esterna. 

Qualcuno ha avuto una storia simile con Openfiber ? 

Avete suggerimenti ? Perchè i tecnici openfiber non ti lasciano niente di scritto semplicemente dicono tutto a voce e segnano nei loro sistemi lo stato della pratica. 

 

 

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1 Risposte

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Io sono nella tua stessa situazione, cosa si può fare?

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