ENERXENIA

ACQUA E ENERGIA

Punteggio

95 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 3
Chiuso 100,00%
  • 3 Reclami ricevuti
  • 100% Reclami conclusi tramite il nostro portale
6 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 6 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • S. P.

    05/07/2020

    Proposta non richiesta

    ENERXENIA ACQUA E ENERGIA

    "Buongiorno, in data 03/07/2020 si presenta alla mia porta mentre sto uscendo di casa un incaricato Enerxenia, che mi indica che la fornitura di gas naturale non parte più da Roma ma direttamente da Mo..."
    Chiuso Risolto
  • M. P.

    03/03/2020

    Bolletta gas non pervenuta da dicembre 2018

    ENERXENIA ACQUA E ENERGIA

    "Buongiorno. Da dicembre 2018 non arrivano le bollette del gas. Sono state fatte diverse segnalazioni ma la situazione non si risolve. Hanno ipotizzato problemi a sistema informatico. Non ho reciso il ..."
    Chiuso Risolto
  • f. c.

    07/01/2020

    Avviso ingiustificato di interruzione servizio

    ENERXENIA ACQUA E ENERGIA

    "In un’utenza di cui sono intestatario (l'immobile è di 23mq), venduto a maggio 2019 , il nuovo proprietario ha fatto voltura, rilevando i dati del contatore. Ho sempre pagato regolarmente tutte le fa..."
    Chiuso Risolto
  • C. L.

    26/07/2019

    Fatturazione errata

    ENERXENIA ACQUA E ENERGIA

    "Buongiorno, sono cliente enerxenia gas da molti anni.Ho sottoscritto la promozione che passando anche la fornitura elettrica avrei ricevuto un bonus(carta esselunga)del valore di 100€.Dopo qualche mes..."
    Chiuso Risolto
  • P. M.

    20/08/2018

    conguaglio a partire dal 01/2015

    ENERXENIA ACQUA E ENERGIA

    "Buonasera, in data 20/08/2018 mi è arrivata una fattura del gas con un importo di 1218,79€ per un conguaglio che va da 13/01/2015 a 30/07/2018. Come è possibile che solo ora sia arrivato il conguagl..."
    Chiuso Risolto

Vedi tutti