Ultimi reclami

A. L.
21/03/2024

richiesta rimborso per impossibilità a partecipare alla gita scolastica

Spettabile azienda, scriviamo in merito alla gita scolastica organizzata dalla vostra agenzia per la classe IV tempo pieno dell'I.C. Falcone e Borsellino -Plesso di Offida prevista per il giorno 13/3/2024. Siamo rammaricati di dover comunicare che nostro figlio Stefano Maria Lupi, nato ad Ascoli Piceno il 01/12/2024, è stato impossibilitato a partecipare alla suddetta gita a causa di una improvvisa malattia che lo ha colpito poco prima della data fissata per il viaggio. Abbiamo provveduto a informarvi tempestivamente con una mail, non appena abbiamo avuto consapevolezza dell'impossibilità di partecipare, e non abbiamo avuto alcun riscontro, neanche nei successivi contatti via mail e telefonicamente rispetto alle richieste fatte. Come da documentazione allegata, abbiamo pagato la quota di partecipazione alla gita in data per un totale di 58,00 Euro. Data l'impossibilità di partecipare, confidiamo nella buona fede e nella comprensione nell'esaminare la nostra richiesta di rimborso per l'importo pagato, anche in considerazione del fatto che sembrerebbe esistere una polizza assicurativa (come da informazioni acquisite presso la segreteria della scuola che legge per conoscenza) a copertura di eventualità come questa. Saremmo grati se poteste procedere con il rimborso dell'importo versato al più presto possibile sul conto corrente a noi intestato. In allegato troverete la documentazione relativa al pagamento effettuato e alla certificazione medica attestante l'inidoneità di nostro figlio a partecipare alla gita. Ringraziamo anticipatamente per l'attenzione che ci riserverete, confidiamo nella vostra comprensione e nel vostro buonsenso per risolvere positivamente questa situazione e nel restare a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento possa rendersi necessario, inviamo cordiali saluti.

Risolto
A. C.
19/02/2018

Rifiuto da parte di GIOCAMONDO di rimborsare il saldo della fattura pari ad € 3.150.00.

Preciso che avevo prenotato un pacchetto Soggiorno per n.14 gg., ma è successo che per motivi di salute documentati da certificato medico sono stato costretto all'annullamento del soggiorno inviando tempestivamente e per tempo la dovuta documentazione per l'annullamento sia a Giocamondo che all'INPS.Malgrado i continui tentativi telefonici e ripetute e-mail all'Amministrazione di GIOCAMONDO per ottenere il diritto al rimborso della somma versata di € 3.050,00 come copia di bonifico effettuato e di € 100,00 per la prenotazione, non ho mai ricevuto esito affermativo malgrado una polizza di Assicurazione al costo extra di € 150.00 per me e mia moglie. A quanto pare Giocamondo ritiene di trattenere le somme ricevute, ma senza giustificarne l'appropriazione indebita.

Risolto
A. C.
01/01/0001

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