Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Giacca K-way distrutta dopo lavaggio.
In data 11/03/2025 ho consegnato una giacca della K-way presso la lavanderia di Chieri nel centro commerciale il Gialdo. Mi è stata restituita completamente distrutta assicuramdomi che è stata lavata secondo indicazioni dell'etichetta. Il danno è stato attribuito all'età della giacca. Secondo il personale è anche di una fattura scadente e/o acquistato in un outlet ( testuali parole) non ha resistiro al lavaggio di soli 30 gradi!!! Il danno è evidentemente causato dal qualcosa andato storto in Lavasecco1ora. Alcune parti sono completamente fuse , evidente segno di qualche temperatura errata. Sono stato liquidato con un semplice foglio che non prova nulla. Esigo un risarcimento tramite la vostra assicurazione poichè il contenzioso non è nel capire cosa è andato storto ma prendere atto del risultato. Ho gia scritto tramite PEC al vostro servizio clienti e se non ricevero notizie entro 10gg passerò alle vie legali.
Problemi con lavaggio capi e smarrimento
Buon giorno LAVASECCO 1 ORA SRLpresso Vs. centro Lavasecco 1 ora in C.so Monte Cucco a Torino,si sono verificati diversi casi di danneggiamento dei miei capi e smarrimento camicia, fatti segnalati ai Vs. dipendenti che non prendono assolutamente in considerazione il problema, né cercano una soluzione.Si richiede pertanto rimborso del danno subito
Mancata consegna capo e capi rovinati
Buongiorno,ho riportato due camicie non mie che mi sono state erroneamente consegnate e comunicato che mi manca ancora 1 capo, cosa che avevo già comunicato mesi fà!professionalmente imbarazzante il servizio, pessima la qualità.ho avuto danni a capi che ho portato da voi a lavare!maglia rovinatacamicia macchiatajeans scoloritocamicia persa
Giacca deformata
Buongiorno, il 27/03 (rif codice lavaggio 0750538) ho portato un blazer da donna in lavanderia lavasecco di pavone canavese (TO) situata presso centro commerciale bennet per lavarla e il 2/05 (non messa prima di tale date visto che la giacca è primaverile) mi sono accorta che era deformata (ondulata sul fondo) e sono subito andata a farlo presente in lavanderia. Mi è stato risposto che è stata lavata a secco come da etichetta e che la rilavavano e stiravano (rif lavaggio 0712230)Pultroppo il 5/05 al ritiro il difetto persisteva in quanto il problema è che il capo si è ristretto e tira la fodera ma la lavanderia non si è proposta di venirmi in contro ulteriormente sostenendo di aver lavato a secco come da etichetta e che dovevo rivolgermi al manifatturiere (negozio Zara) che non ha indicato correttamente il lavaggio in etichetta. Il 6/05 mi sono recata presso Zara che dice di non aver ricevuto altri reclami per tale capo e che la giacca è fuori produzione pertanto il capo non ha problemi di manifattura e il si è palesemente ristretto. Chiedo rimborso da parte della lavanderia almeno del capo (80€) se non anche del disguido creatomi.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?