indietro

Abbonamento sottoscritto senza riscontro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: Dolcumento

09/10/2024

Spett. Dolcumento.com In data 17/12/23 ho sottoscritto il contratto per Visura di un veicolo concordando un corrispettivo pari a 6.90€. Ricevo una mail con un file pdf con i dati della vettura. NON ricevo alcuna FATTURA e tanto meno richieste di abbonamento o sottoscrizioni, così come non ricevo alcuna conferma di abbonamento o sottoscrizione. Dal mese successivo ogni mese lo stesso ente (dolcumento.com) mi scala dalla carta prepagata 49.50€. Il giorno 20/12/2023 e per i successivi 10 mesi (ultimo addebito 20/9/2024) sempre senza alcun consenso, senza alcuna ricevuta, senza alcuna indicazione e senza alcuna giustificazione. Il tutto è verificabile dal materiale allegato. Chiedo il rimborso delle cifre prelevate e che chi di competenza verifichi l’operato del tutto ingiusto ed immorale (e verificare pure se illegale) di questo ente. La richiesta di Rimborso è quindi pari a: € 495,00€ In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).