Buonasera, dopo una settimana dalla richiesta di assistenza fatta via chat per l'accesso a My Eni non funzionante e dopo che le persone in chat hanno impiegato 2 giorni per capire di dover mandare una segnalazione, che a detta loro continua ad essere in lavorazione e ogni volta posticipano, mi sono stufata per l'ennesima volta.Io non sono un'informatica, ma se su ogni browers utilizzato quando metto (e sottolineo SCRIVO MANUALMENTE) le credenziali e una volta carica a vuoto, una volta da errore e dice di riprovare più tardi, ci sarà un problema al mio account non al sito stesso visto che agli operatori funziona (ma già questo è stato difficile farlo capire).Dopo la bellezza di una settimana continua a dare gli stessi problemi e mi pare esagerato avendo un numero di lavorazione a cui nessuno mai si preoccupare di dire la pratica è in lavorazione è risolta o cose del genere.Se non avessi bisogno di fare l'accesso non me ne preoccuperei ma visto che è il contrario mi aspetto una risoluzione molto più celere, perchè se io non inserisco i consumi non accetto che voi li stimiate a caso visto che non avete dati a riguardo non essedoci mai stato il metano all'indirizzo di fornitura.