indietro

ACCESSO MY ENI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: ENI PLENITUDE

24/10/2019

Buonasera, dopo una settimana dalla richiesta di assistenza fatta via chat per l'accesso a My Eni non funzionante e dopo che le persone in chat hanno impiegato 2 giorni per capire di dover mandare una segnalazione, che a detta loro continua ad essere in lavorazione e ogni volta posticipano, mi sono stufata per l'ennesima volta.Io non sono un'informatica, ma se su ogni browers utilizzato quando metto (e sottolineo SCRIVO MANUALMENTE) le credenziali e una volta carica a vuoto, una volta da errore e dice di riprovare più tardi, ci sarà un problema al mio account non al sito stesso visto che agli operatori funziona (ma già questo è stato difficile farlo capire).Dopo la bellezza di una settimana continua a dare gli stessi problemi e mi pare esagerato avendo un numero di lavorazione a cui nessuno mai si preoccupare di dire la pratica è in lavorazione è risolta o cose del genere.Se non avessi bisogno di fare l'accesso non me ne preoccuperei ma visto che è il contrario mi aspetto una risoluzione molto più celere, perchè se io non inserisco i consumi non accetto che voi li stimiate a caso visto che non avete dati a riguardo non essedoci mai stato il metano all'indirizzo di fornitura.

Messaggi (3)

ENI PLENITUDE

A: V. G.

25/10/2019

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer

V. G.

A: ENI PLENITUDE

28/10/2019

e&#39 stata presa in carico 1 Settimana Fa, e voi dovreste risolvere entro 72 ore. Ad Oggi continua a non funzionare, quindi che sia in lavorazione non ci crede nessuno. Non potete impiegarci pi&#249 di una settimana per un banale problema di accesso che RIPETO CONTINUO A NON RIUSCIRE A FARE ad oggi 28/10/2019. Mi pare una cosa assurda e nessuno si &#232 preoccupato di chiamarmi o mandare un messaggio per dire qualcosa.

ENI PLENITUDE

A: V. G.

29/10/2019

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).