Buonasera,inizio col dire che è da gennaio che ogni volta che faccio un acquisto su amazon,l'account mi viene bloccato all' momento del ordine e mi viene annullato cosi'che non riesco fare l'acquisto.Da gennaio a agosto ho avuto un altro account amazon nel quale ho inviato centinaia di email al supporto e fax etc per farlo sbloccare,un giorno veniva sbloccato l'altro accedevo e mi veniva bloccato.Ma ora la cosa è più grave,con l'account nuovo ho fatto degli ordini di quasi 1000 euro e l'articolo che ho ricevuto non funziona quindi devo fare il reso,ma l'account risulta sospeso. Mi restano pochi giorni a disposizione per fare il reso e ho inviato al supporto di amazon (Tre estratti conto recenti con scritto il mio nome cognome,numero di carta indirizzo di fatturazione e ultimi pagamenti appunto riguardanti a amazon,una foto della carta di credito fisica che ho usato per il pagamento,una foto della carta di identità,uno screenshot del mio home banking con scritto il numero della carta e l'indirizzo di fatturazione e gli ultimi movimenti degli ultimi 5 mesi e una bolletta del telefono recente sempre a mio nome.) Ma a quanto pare se sono qui a scrivere tutto questo non è ancora bastato ad amazon per farmi sbloccare l'account,ho mandato anche diversi fax che non hanno ricevuto risposta,ad ogni email che ricevo mi dicono che i dati forniti non sono sufficenti e devo fornire altri documenti(vado avanti cosi da gennaio) ma ora ho urgentemente bisogno di avere accesso al mio account per fare i resi. L'ultimo messaggio da amazon che ho ricevuto è stato il tuo account non è sospeso puoi pure fare i resi che devi fare cosa non vera perchè se accedo mi dice che i documenti forniti non bastano di seguire la procedura ricevuta via mail [non ho ricevuto alcuna procedura solo un email con scritto che vogliono un documento dove si vede indirizzo di fatturazione nome e cognome e numero carta].Questa mattina ho contattato la banca per chiedere se possono farmi un estratto conto con scritte le ultime 4 cifre della carta ma hanno detto che non esiste perchè il mio è un bancomat e non carta di credito quindi si possono vedere solo le prime 2 e le ultime 2 cifre e non come nelle carte di credito le ultime 4. Poi amazon mi ha scritto che la mia banca li deve chiamare per fare sbloccare l'account insieme a loro ma la mia banca ha detto NON STA NE IN CIELO NE IN TERRA, LA BANCA PARLA SOLO COL CLIENTE NON CON ALTRE PERSONE AL DI FUORI DI LUI ma amazon insiste che deve avere prove della mia titolarità della carta di credito e del account nonostante ho inviato tutti i documenti possibili.Ora sarò costretto passare per vie legali e parlare col mio avvocato di fiducia se non riuscirò fare i resi per colpa che ancora ad oggi non mi hanno riaperto l'account. Inutile dire che ho fatto 100000 chiamate al supporto che ogni volta mi dicono sempre la stessa cosa abbiamo aperto una segnalazione entro domani avrai l'account di nuovo online cosa mai successa. Un altra operatrice al telefono ha detto che mi viene bloccato l'account perchè cambio spesso IP.Ma è colpa mia se ho come linea internet la wind e mi aggiornano l'IP ogni 2 ore e 30?Ho già parlato con altre persone che non hanno questo problema pur avendo la wind.Domani,2 settembre mi viene attivata la fibra ottica a casa e la sim con giga illimitati e ho bisogno di acquistare un antenna per prendere il segnale e guarda caso quel antenna la vende un venditore solo su amazon,altrimenti non avrò connessione a casa per fare le sedute psicologiche con skype dal pc dato che mi viene disattivata la vecchia linea dal 2 settembre. Ho sempre usato amazon spendendo con il vecchio account più di 15.000 euro in diversi anni di utilizzo quando ancora funzionava e anche per il futuro se avrei l'account utilizzabile dovrei fare molti acquisti di genere informatica/tecnologici. Ora ho urgente bisogno di riavere accesso al account per fare i resi degli articoli che non mi funzionano dato che per avere guadagnato i soldi per gli ordini che ho fatto e che non posso recedere ho lavorato mesi 20 ore al giorno al pc perdendo la vista di molto e quindi non vorrei avere buttato nel cesso più di 1000 euro di articoli che non mi funzionano.Quindi,con questo reclamo chiedo la riapertura del conto,la possibilità di fare i resi e la possibilità di acquistare nuovamente dal sito amazon.Allego al reclamo alcuni screen del supporto super competente di amazon.Spero che svegliandomi domani mattina troverò l'account sbloccato dato che sto scrivendo questo messaggio alle 1.11 di notte dopo aver passato 24 ore a parlare col supporto di amazon e con la banca. Attendo un riscontro sperando in bene sta volta. Grazie arrivederci.