salve, ho cercato in ogni modo di risolvere la mia situazione imbarazzante con amazon( senza pensare al tempo dedicato).ho fatto un ordine contenente 4 articoli 23/09/2020 sfruttando la possibilità di pagare a rate con cofidis, fin qui tutto regolare ordine inserito e approvato credito cofidis dopo la procedura di valutazione: giorno successivo ricevo mail dove mi veniva comunicato che per £attività in solite il mio account veniva bloccato con sospensione degli ordini in corso, amazon mi chiede di inviare vai mail di risposta una copia di fattura di un utenza recente prontamente inviata (eni luce),dopo poche ore ricevo risposta dove mi viene chiesta ulteriore documentazione prontamente inviata ma ancora non sufficente,provo a chiamare svariate volte ma silenzio tombale dalla seconda risposta le mie chiamate sono un accenno ad attesa di risposta dal reparto competente mai arrivate. ad oggi account in accessibile con impossibilità di usare i miei crediti (buoni) carichi sul quel account, desidero che amazon mi renda almeno i miei denari presenti sul mio account.