Buongiorno,Nel mese di Agosto ed inizio Settembre abbiamo eseguito numerosi ordini sul nostro account Amazon e per alcuni ordini abbiamo usato il nuovo servizio Amazon di pagamento tramite addebito diretto su conto corrente.Dopodichè inziamo a ricevere numerose email da parte di un certo Dipartimento Addebito Diretto di Amazon che richiedono di saldare i pagamenti che, a loro dire, sono falliti.Io ho provveduto a comunicare, allegando estratto conto, che i pagamenti sono stati correttamente effettuati senza alcun problema, ma ricevendo in risposta un altra mail palesemente automatica, richiedo alla mia banca di iniziare una procedura di rimborso di tutti gli addebiti e provvedo a rieseguire i pagamenti mediante bonifico bancario, come richiesto da Amazon nelle loro email.Il 08 settembre 2019 provvedo quindi ad inviare il primo pagamento di 324,98 euro ed il giorno dopo, il 09 settembre 2019 provvedo ad inviare il secondo ed ultimo bonifico comprensivo dei rimanenti ordini, quindi un pagamento totale di 1.507,32 euro.Oggi, dopo molto tempo, provo a riaprire Amazon per eseguire un ordine, ma poco dopo l'ordine sparisce dalla schermata e mi arriva una mail che mi comunica che l'account è sospeso siccome ci sono degli ordini in sospeso.Quindi chiamo il numero del dipartimento e mi risponde un certo Luca, il quale mi comunica che dovrà aprire una pratica che impiegherà 7 giorni o più per trovare i miei bonifici e riattivarmi l'account, cosa che non è assolutamente corretta dato il fatto che tutto è stato correttamente pagato.Ho allegato al reclamo le due contabili insieme alla copia di una delle tante lettere spediteci da Amazon sollecitando ordine per ordine. Richiedo quindi che il mio account venga sbloccato e tutti gli ordini nuovamente elaborati.Resto in attesa di vostro pronto intervento.