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Account sospeso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Amazon

11/12/2022

Buongiorno, nel 2019 ho acquistato un orologio polar e me ne sono stati recapitati 2, uno ho provveduto a pagarlo mentre invece l’altro l’ho restituito senza rimborso (in quanto non lo avevo pagato). Ho provveduto nel 2020 ad inviare documentazione che attestava quanto detto, anche quella volta mi era stato bloccato l’account, ma dopo aver inviato la documentazione tutto si è risolto. La documentazione è stata fornita al seguente indirizzo:evidenzeamazon@service.firespa.itHo continuato a fare acquisti per tutto il 2020, 2021 e 2022, fino a quando per errore ho utilizzato un conto che non aveva abbastanza disponibilità per fare un acquisto e mi è stata recapitata una mail da “addebiti diretti”.Ho chiamato il nr verde per sincerarmi che non fosse una truffa e l’operatrice con cui ho parlato per 2 ore (per cercare di venirne a capo) mi ha tranquillizzato dicendomi di non preoccuparmi che la cosa era risolta altrimenti Amazon avrebbe intrapreso delle azioni nei miei confronti, ho chiuso la telefonata sollevato e rassicurato. Ho provveduto a saldare tramite bonifico il resto dell’ordine che avevo fatto, ma dopo 2 giorni mi sono visto di nuovo l’account bloccato per questi famosi 169,90€.Ho provveduto ad inviargli come da loro richiesta:- estratto conto - quietanza di pagamento - mandato di pagamento Sono anche in possesso di una loro mail in cui mi dicono di aver ricevuto il reso dell’oggetto pagato (ma non sono mai stato rimborsato) mentre l’oggetto da me trattenuto risulta non pagato, basterebbe poco a sistemare il pagamento sull’oggetto che mi sono tenuto. Praticamente loro vorrebbero che io pago per poi restituirmi l’importo, ma per una questione di principio non pagherò mai!In tutto ciò, ho un account prime regolarmente pagato che non posso utilizzare ormai da più di un mese..

Messaggi (3)

D. D.

A: Amazon

22/12/2022

Buonasera, perch&#233 nessuno si preoccupa di rispondermi?

D. D.

A: Amazon

31/12/2022

I giorni passano, ma la volont&#224 di voler risolvere il mio problema non c’&#232.

D. D.

A: Amazon

17/01/2023

Questa &#232 l’ulteriore dimostrazione che “l’azienda pi&#249 attenta al cliente del mondo” non ha la volont&#224 di voler risolvere il mio problema.


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