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ADDEBITO COSTO CHECK-IN

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: wizz air

10/01/2019

Volo Catania-Vienna. Il costo del biglietto prevedeva il check-in on-line o tramite app. A partire da 3 giorni prima della partenza provo ad effettuare il check in dall'app di Wizzair che mi viene impedito con la seguente motivazione<< IL CHECK-IN ON LINE NON E' POSSIBILE A CAUSA DEI VOLI IRREGOLARI>> provo fino all'ultimo momento disponibile sia dall'app che dal sito ma nulla. Quindi mi reco in aeroporto convinto che mi facciano il check-in direttamente al banco considerando che il problema era imputabile solo ed esclusivamente ad un loro problema. Mi reco al banco con la stampa e le schermate dell'errore rilevato dall'app ma gli addetti al check-in, non essendo operatori diretti Wizzair, mi hanno costretto a pagare 152 euro( 38 euro per persona) per effettuare il check-in e stampare i biglietti nonostante le mie proteste non hanno voluto sentire ragioni minacciandomi di non farmi partire. Gli impiegati mi hanno riferito che per partire dovevo comunque pagare il check-in e poi fare un reclamo successivo alla compagnia per ottenere il rimborso. Ho effettuato il reclamo e la richiesta di rimborso nella speranza,flebile, che venga accolto.

Messaggi (1)

wizz air

A: A. B.

14/01/2019

Gentile Sig. Befumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Vorremmo informarLa che l'orario del volo di andata W6-2852 CTA-VIE 02/01/2019 è stato modificato due volte. Sul nostro sistema risulta che la prenotazione è stata effettuata tramite un'agenzia di viaggi e loro hanno accettato solo il primo cambiamento nella data 10/10/2018. Secondo il nostra sistema tutte le notifiche riguardo i cambiamenti sono state fornite all'indirizzo e-mail dell'agenzia (bluecaribetravel@gmail.com).Siccome il secondo cambiamento non è stato accettato, il check-in online non risultava possibile e Le dava il messaggio 'IL CHECK-IN ON LINE NON E' POSSIBILE A CAUSA DEI VOLI IRREGOLARI'.In merito alla Sua richiesta vorremmo farLe presente che secondo le nostre Condizioni Generali di Trasporto:art. 4. GLI ORARI DI PARTENZA E DI ARRIVO INDICATI NELLA PROGRAMMAZIONE E ALTROVE NON SONO GARANTITI E NON FANNO PARTE DEL CONTRATTO. WIZZ AIR SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARLI. EVENTUALI MODIFICHE SARANNO SEMPRE SOGGETTE All'articolo 15.Considerando il sopra dichiarato, vorremmo confermarLe che in questo caso non possiamo effettuare alcun rimborso.Rimaniamo a Sua completa disposizione per altre domande o dubbi e Le auguriamo buona giornata.Cordiali saluti,ANNA-MARIA MOTKOVACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)officialcases1@wizzair.com wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.


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