indietro

Addebito errato e non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: ENI PLENITUDE

02/04/2019

Mi è stato addebitato direttamente il costo di una fattura SBAGLIATA #M196426xxx e per di più mi era stato garantito da un vostro operatore che non ci sarebbero stati addebiti sul mio conto se non a partire dalla fattura successiva. Cosa che invece non è avvenuta. In data 25/03/2019 ho inviato un fax a mie spese specificando tutti i vostri errori, addirittura il consumo riportato da voi in fattura è notevolmente superiore a quello che realmente segna il contatore. Ho già specificato tutti i dettagli tramite fax e pretendo un IMMEDIATO rimborso dei soldi che mi sono stati RUBATI da enigas in quanto io avevo quei soldi sul mio conto perché devo effettuare un pagamento a terzi.

Messaggi (1)

M. D.

A: ENI PLENITUDE

02/04/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).