buongiorno, in data 10/2/2022 mi avete inviato una mail imputandomi una difformità di peso e volume per una spedizione a voi affidata. mi avete anche addebitato (e direttamente scalato dai crediti rimasti) la cifra di 12,38 euro per un ipotetico eccesso di 4kg su una spedizione richiesta di 38kg al costo di 17 euro più iva. raddoppiando quasi i costi della spedizione.ho provato a contattarvi per sapere se c'era traccia della pesata di questo pacco e se fosse in qualche modo giustificata la non conformità. la vostra risposta è stata sbrigativa ed insoddisfacente in quanto sostenete che il vettore abbia gestito tutto e che non sia colpa vostra.alla richiesta se voi come intermediare abbiate fatto o facciate di prassi qualche controllo anche sui vettori non mi è mai stata data risposta.ora non trovo normale prima consegnare il pacco e dopo giorni contestarlo. il pacco ovviamente a quel punto è stato aperto e quindi non ci può più essere prova del peso originale.visto che questo spiacevole equivoco si è verificato più volte ultimamente e sempre con lo stesso vettore, mai con altri. vi chiedo quindi che vengano fornite delle prove dell'effettiva non conformità della spedizione (non la mail generica riepilogativa del vettore che mi avete inviato) oppure che provvediate alla restituzione della somma impropriamente riscossa.confidando in un vostro riscontro vi auguro buonagiornata