Buongiorno,il presente reclamo serve semplicemente per segnalare il comportamento a mio giudizio fraudolento di amazon. Stavo per effettuare un ordine di una webcam e procedendo all'ordine mi si suggeriva di utilizzare amazon prime gratuitamente il primo mese e poi potevo disdettare prima del termine senza pagare nulla. Come opzionavo la casella mi arrivava l'addebito di 3.99 euro mi bloccavo e non terminavo l'ordine. Provvedevo a farmi chiamare dall'ufficio clienti il quale mi informava che avevo pagato i 3.99 perche in passato avevo usufruito del servizio ma nel momento in cui era raddoppiato il costo avevo deciso di non rinnovarlo.L'operatrice mi stornerà l'importo tra 5-7 giorni, rimane però il comportamento alquanto scorretto di amazon di un addebito prima che l'ordine abbia termine.Infatti solo grazie ai messaggi di addebito della carta di credito sul telefonino mi sono accorto, altrimenti sarebbe stato addebitato senza che me ne accorgessi.In attesa di una risposta di delucidazioni porgo distinti saluti