indietro

Allineamento con ENEL ( sono senza corrente)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ENI PLENITUDE

10/01/2018

Buongiorno, siccome il numero cliente 505402886061 risulta ancora attivo quando in realtà ha cessato a marzo 2017 io mi ritrovo con il contatore staccato ( come risulta anche all ENEL) e che non posso fare il sub entro, quindi sono senza fornitura elettrica. Vorrei sollecitare che questa pratica riferita all'indirizzo Via Turio 21 a Chiavari (GE) sia presa in carico al piu presto e che vi allineate al piu presto con quanto risulta pure all ENEL facendo cessare ogni rapporto con il precedente Utente di cui vi ho dato numero cliente, cosi che poi io possa sub entrare . Ho gia inviato una richiesta attraverso l' Energy store ..con numero di pratica 1-23814237268 ma non ho ancora avuto riscontro e ho davvero necessita di attivare corrente elettrica nell'appartamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).