indietro

Amazon non rispetta il diritto di recesso, mi ha fatto spedire il reso e non mi ha rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amazon

26/10/2019

Il numero di ordine per cui mi dovete fare il rimborso è : 408-5075615-6341161La spedizione del reso è stata effettuata con corriere SDA, a mie spese, codice di spedizione 2834742020759. Spedizione consegnata il 24 Settembre.Oltre a ciò, con account chiuso (o sospeso, non so bene) mi state continuando ad addebitare il costo di Amazon Prime (che non voglio).

Messaggi (7)

A. C.

A: Amazon

26/10/2019

La spedizione del reso &#232 consegnata da piu&#39 di 1 mese ed Amazon NON MI HA ANCORA EFFETTUATO IL RIMBORSO (che &#232 un diritto di noi acquirenti).Dal canto mio sto rendendo pubblico ovunque (Facebook, forum, lo racconto ad ogni persona che conosco) quanto successo, facciamo girare anche tramite i social i soprusi che ci vengono fatti in modo che non possano accadere pi&#249 !Nel mio piccolo ho gi&#224 convinto una decina di persone a non acquistarci pi&#249 !

A. C.

A: Amazon

29/10/2019

Non ho ancora ricevuto il rimborso per il reso numero 408-5075615-6341161, consegnato da piu&#39 di 1 mese.

A. C.

A: Amazon

30/10/2019

Allego prova della spedizione del reso.Io mi sono fidato a spedirvi il reso e voi mi state fregando.

A. C.

A: Amazon

06/11/2019

Buongiorno,il numero di ordine per cui mi dovete fare il rimborso &#232 : 408-5075615-6341161La spedizione del reso &#232 stata effettuata con corriere SDA, a mie spese.E&#39 UN MIO DIRITTO RICEVERE IL RIMBORSO DEL RESO CHE VI HO SPEDITO !!!!!!!!Io mi sono fidato a spedirvi il reso e voi mi state fregando.

A. C.

A: Amazon

08/11/2019

Ora avete processato il mio reso ?!?

A. C.

A: Amazon

12/11/2019

Allego prova di consegna della spedizione del reso. Ora mi fate il rimborso o siete dei truffatori ?

A. C.

A: Amazon

12/11/2019

Gentile Giuliano,io vi ho allegato il foglio della spedizione ed il foglio di conferma della ricezione da parte di Amazon.Il cliente &#232 solo tenuto alla spedizione del reso, se pensate che qualcuno abbia rubato il contenuto della spedizione potete effettuare una denuncia alle autorit&#224 competenti, se avete perso il contenuto non &#232 un problema mio.Io vi ho spedito il reso e voi MI DOVETE fare il rimborso, non ci sono Santi che tengono &#232 la Legge Italiana.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).