indietro

Amazon non ritira il reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: Amazon

25/02/2019

Ho acquistato una bicicletta e il 13 febbraio è arrivata. Purtroppo la scatola era rovinata, tagliata e schiacciata, ed ho accettato il pacco con riserva. Montando la bicicletta mi sono accorto che era difettosa ed ho quindi avviato il reso in data 13 febbraio, e qui inizia il calvario.Contatto il servizio clienti che dice di avermi prenotato il ritiro del reso per i giorni 14 e 15. Aspetto il corriere ma non viene e Amazon non mi comunica ne il giorno esatto del ritiro ne il numero di prenotazione.Quindi richiamo il 18 e prenotano il ritiro per il 19 e 20 ma anche stavolta niente ritiro e niente numero di prenotazione. La cosa si ripete nuovamente per i giorni 22 e 23. Chiamo nuovamente sabato 23 e prenotano un nuovo ritiro per i giorni 26 27, dicendo che mi avrebbero inviato il codice prenotazione che al momento non ho ricevuto. Cosa posso fare? Vorrei avere indietro i miei soldi (senza dover bloccare il pagamento tramite assistenza visa) considerando che ho perso 6 pomeriggi (che diventeranno 8 a breve...) ad aspettare un corriere che non è mai venuto a ritirare il reso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).