Buongiorno il giorno:30/08/2020 ho effettuato un acquisto tramite Amazon di un gioco per la PS4 (f12020 seventy edition). Con pagamento in addebito diretto sul conto corrente che termina con 165 (banca credit agricole) l'articolo mi arriva dopo alcuni giorni presso amazon locker di Acerra in provincia di Napoli, ad ottobre vengo contattato da Amazon che mi avvisava del mancato pagamento di euro 49,99, in accordo con un operatore di Amazon decido di restituire l'articolo per poi farmi stornare il mancato pagamento, cosi il giorno 26/10/2020 tramite il sito di Amazon effettuo la richiesta di reso tramite poste italiane con etichetta di reso numero: JF70001290539 è spedita in data 30/10/2020. Da quel giorno in poi mi ritrovo in un incubo con Amazon perchè l'articolo e arrivato a destinazione hanno esaminato il reso che era in perfette condizioni ma Amazon pretendeva il pagamento ugualmente cosi io gli chiedevo di restituirmi l'articolo e io emettevo il pagamento anche prima della spedizione così da risolvere il disguido ma gli operatori di Amazon dicevano che l'articolo non poteva più essere rispedito ma il pagamento lo volevano ugualmente così tra vari tentativi di parlare con qualcuno di loro mi ritrovo con 2 account bloccati con un recupero crediti(FIRE S.P.A.) più deficente di Amazon gli spiego tutto quello che ho appena elencato e oltre anche loro vogliono il pagamento. Ora chiedo cortesemente di risolvere tutto di farmi annullare il pagamento e di ripristinare i miei 2 account bloccati.