indietro

annullamento ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: PARCELSCOUT.COM

04/01/2019

Il 30 dicembre ho fatto 2 ordini per il trasporto di un pacco da Palermo a Bruxelles utilizzando Parcel Scout. Uno dei due (n. 959679) l'ho annullato utilizzando la procedura di annullamento presente nel loro sito. Il secondo (n. 959676) e' andato a buon fine. Malgrado ho annullato uno dei due, Parcel scout ha prelevato due volte dalla mia carta di credito il medesimo ammontare di soldi. Ho scritto diverse volte a Parcel scout (anche tramite PEC), ma non hanno mai risposto. Non hanno un recapito telefonico che possa essere utilizzato da soggetti residenti all'estero.Spero che potete aiutarmi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).