indietro

Articoli difforme da quanto ordinati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: AUTO-DOC

22/03/2023

Buonasera in data 13 marzo ho ordinato vari articoli per fare manutenzione alle auto di famiglia.Il 22 marzo dopo avere aperto il pacco mi sono accorto che alcuni articoli erano difformi da quello che io ricordavo di avere ordinato.In particolare mi ricordavo dei supporti ammortizzatori e una valvola termostatica con marche che ero sicuro di non avere ordinato. Tuttavia controllando l'ordine e la fattura tutto sembrava darmi torto. Mi sono ricordato allora di avere mandato uno screeschot a mio figlio per fargli vedere che avevo acquistato il materiale anche per la sua auto ed in particolare una valvola termostatica marca Magneti Marelli . Quella valvola ora era di marca Stark marca a me sconosciuta e che ero sicuro di non avere ordinato. Per i supporti ammortizzatori ricordavo di avere ordinato Impergom ma mi ritrovavo KYB. Scrivo in chat all'assistenza che candidamente conferma che hanno cambiato gli articoli perché non disponibili.Ho fatto presente che sul sito gli articoli erano ancora presenti ed era incomprensibile il loro comportamento. Dopo essersi scusata mi ha chiuso la chat senza darmi nessuna opportunità di sostituzione. Cercando in internet purtroppo riscontro che questa appare un problema molto diffuso con Auto Doc. Ora io non ritengo giusto ordinare un ricambio di una marca e riceverne un'atro seppur compatibile. Credo che sia contrario a qualsiasi logica commerciale. La valvola termostatica Stark io non l' ho scelta e non la voglio mentre per i supporti Kyb posso accettare di tenerli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).