--------------------[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/3600/4112/1637/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia.jpg]Cinzia Panceri (Kasanova)5 ago 2020, 12:44 CESTGentile Cliente buongiorno, ci scusiamo del ritardo con il quale le diamo riscontro alla sua richiesta. Stiamo provvedendo a recuperare il piatto piano che ha ricevuto danneggiato per effettuarle una spedizione a domicilio con corriere dedicato.Seguirà mail con numero di lettera di vettura con il quale ne potrà tracciare la consegna.Rimanendo ad disposizione le auguriamo una buona giornataTeam Servizio Clienti Kasanova[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale22 lug 2020, 07:38 CEST[WV6MK2-448X] [WV6MK2-448X]