indietro

articolo diverso da quello ordinato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Amazon

22/12/2020

Buongiorno, ho ordinato sul sito di amazon dal venditore BORGIL INFORMATICA SL un telefono Samsung Galaxy A51, 5G, 128 GB ma l'articolo che mi è arrivato non è conforme a quello ordinato e già pagato da me in quanto mi hanno spedito Samsung Galaxy A51. Quest'ultimo costa oltre 200 euro in meno da quello da me pagato. Ho contattato sia il veditore sia amazon ma non ho ricevuto nessuna risposta. Chiedo di poter effettuare il reso e avere l'immediato rimborso.

Messaggi (3)

P. S.

A: Amazon

05/01/2021

Buongiorno come da accordi con Amazon ho aspettato fino al 4 gennaio 2021 ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Chiedo con urgenza di avere notizie

P. S.

A: Amazon

05/01/2021

Buongiorno come da accordi con Amazon ho aspettato fino al 4 gennaio 2021 ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Chiedo con urgenza di avere notizie

P. S.

A: Amazon

25/01/2021

Buongiorno, Amazon ha effettuato il rimborso dell&#39oggetto. Grazie del vostro interessamento. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).