Il 14. 11.2022 ho acquistato su amazon uno smartphone che costava 239.99. Dopo qualche giorno arriva il pacco, ma al suo interno mi ritrovo con 2 lampadine invece dello smartphone. Contatto subito l'assistenza che mi dice di inviare le foto del pacco e di fare il reso delle lampadine. Il giorno successivo faccio il reso e dopo qualche giorno mi rimborsano la cifra spesa. Dopo circa 10 giorni mi scrivono dicendomi che dovevo restituire lo smartphone altrimenti mi avrebbero addebitato la cifra di 239.99 (ribadisco che non ho mai ricevuto lo smartphone). Ricontatto l'assistenza e contestiamo la decisione. Ieri mi arriva la mail di addebito di 239.99 che mi hanno scalato dal conto. Chiamo per l'ennesima volta l'assistenza che mi dice di rispondere alla mail rispiegando l'accaduto e loro possono semplicemente contestare la decisione e che se ritengono che mi hanno mandato l'articolo corretto non possono rimborsare niente.Sono stata truffata. È legittimo questo addebito senza la mia autorizzazione? A chi posso sporgere denuncia?