indietro

Articolo non consegnabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amazon

28/11/2020

Buongiorno, ordine effettuato il 26 novembre 2020, articoli acquistati in offerta molto vantaggiosa e spedito il 27 novembre con presunta consegna il giovedì 03 dicembre. Il numero di tracking non è mai stato riconosciuto sul sito del corriere ma dallo stato avanzamento dell'ordine di Amazon sembrava fosse a pochi kilometri da casa mia. Il 28 novembre vedo nello stato del ordine un rimborso per Ordine non consegnabile. I motivi possono essere tanti ma di certo non sono imputabili a me cliente in quanto l'indirizzo è sempre lo stesso. Sta di fatto che il corriere ha restituito il pacco danneggiato ad Amazon. Mi aspettavo che Amazon mi rispedisse gli articoli nuovi invece mi risponde con una nota del tipo “Purtroppo si è verificato un problema durante la spedizione e abbiamo dovuto annullare la consegna. Il pacco è in fase di restituzione ed emetteremo un rimborso entro 5-7 giorni lavorativi dall'elaborazione del reso.”La mia richiesta:Ogni articolo era scontato, pertanto chiedo che mi venga rispedito al prezzo indicato nell'ordine da me effettuato. Oppure un risarcimento pari alla differenza per comprarlo nuovamente a prezzo pieno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).