In data 16 Settembre ordino su Amazon una macchina fotografica Canon, mi viene inviato un modello errato.Avviso Amazon, mi chiudono l'account.Premetto che sono un acquirente abituale di Amazon e avevo gia effettuato molti ordini che non hanno avuto problemi.Mi scrivono da una nuova email : ofm@amazon.itLi avviso che, va bene, non mi importa che mi riaprano l'account perché tanto da come sta funzionando Amazon ora (si lamentano tutti), ci sono molti altri siti dove si compra meglio e si ha assistenza, cosa che invece manca totalmente a questa azienda che si vede che si pensa di avere il monopolio e di poter fare quello che vuole. Però devo fare il reso che è un mio diritto.Mi viene dato l' indirizzo dove spedire (Piacenza).Spedisco a mie spese con corriere SDA il giorno 23 Settembre, codice di spedizione 2834742020759 che viene consegnata il 24 Settembre.Sono passati 23 giorni da quando ho spedito e vengo continuamente preso in giro che il reso non è stato ancora processato quando loro per primi pubblicizzano che il rimborso si riceve in massimo 14 giorni dalla data di spedizione.Il dipartimento ofm@amazon.it non si può contattare telefonicamente, si possono solo chiamare i poveri ragazzi del call center che non hanno modo di aiutarti.Mi viene detto di scrivere ad amex@amazon.itCi scrivo.Mi rispondono dalla mail : cis@amazon.itMi sento incredibilmente preso in giro ma soprattutto non stanno venendo rispettati i miei diritti.Andrò a sporgere denuncia.E' veramente vergognoso che Amazon NON RIMBORSA I RESI.STATENE ALLA LARGA.