indietro

ATTENZIONE Amazon non mi ha rimborsato 1300 euro di Reso !!!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amazon

23/10/2019

In data 16 Settembre ordino su Amazon una macchina fotografica Canon, mi viene inviato un modello errato.Avviso Amazon, mi chiudono l'account.Premetto che sono un acquirente abituale di Amazon e avevo gia effettuato molti ordini che non hanno avuto problemi.Mi scrivono da una nuova email : ofm@amazon.itLi avviso che, va bene, non mi importa che mi riaprano l'account perché tanto da come sta funzionando Amazon ora (si lamentano tutti), ci sono molti altri siti dove si compra meglio e si ha assistenza, cosa che invece manca totalmente a questa azienda che si vede che si pensa di avere il monopolio e di poter fare quello che vuole. Però devo fare il reso che è un mio diritto.Mi viene dato l' indirizzo dove spedire (Piacenza).Spedisco a mie spese con corriere SDA il giorno 23 Settembre, codice di spedizione 2834742020759 che viene consegnata il 24 Settembre.Sono passati 23 giorni da quando ho spedito e vengo continuamente preso in giro che il reso non è stato ancora processato quando loro per primi pubblicizzano che il rimborso si riceve in massimo 14 giorni dalla data di spedizione.Il dipartimento ofm@amazon.it non si può contattare telefonicamente, si possono solo chiamare i poveri ragazzi del call center che non hanno modo di aiutarti.Mi viene detto di scrivere ad amex@amazon.itCi scrivo.Mi rispondono dalla mail : cis@amazon.itMi sento incredibilmente preso in giro ma soprattutto non stanno venendo rispettati i miei diritti.Andrò a sporgere denuncia.E' veramente vergognoso che Amazon NON RIMBORSA I RESI.STATENE ALLA LARGA.

Messaggi (7)

A. C.

A: Amazon

23/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Amazon

26/10/2019

La spedizione del reso &#232 consegnata da piu&#39 di 1 mese ed Amazon NON MI HA ANCORA EFFETTUATO IL RIMBORSO (che &#232 un diritto di noi acquirenti).

A. C.

A: Amazon

29/10/2019

Non ho ancora ricevuto il rimborso per il reso numero 408-5075615-6341161, consegnato da piu&#39 di 1 mese.

A. C.

A: Amazon

30/10/2019

Allego prova della spedizione del reso.Io mi sono fidato a spedirvi il reso e voi mi state fregando.

A. C.

A: Amazon

06/11/2019

Buongiorno,il numero di ordine per cui mi dovete fare il rimborso &#232 : 408-5075615-6341161La spedizione del reso &#232 stata effettuata con corriere SDA, a mie spese.E&#39 UN MIO DIRITTO RICEVERE IL RIMBORSO DEL RESO CHE VI HO SPEDITO !!!!!!!!Io mi sono fidato a spedirvi il reso e voi mi state fregando.

A. C.

A: Amazon

08/11/2019

Ora avete processato il mio reso ?!?

A. C.

A: Amazon

12/11/2019

Allego prova di consegna della spedizione del reso. Ora mi fate il rimborso o siete dei truffatori ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).