Salve, account mail indicato come codice cliente, diverse volte in passato alla mezzanotte l'account è stato sospeso per tentato furto dell'account, anche a seguito di riattivazione col supporto telefonico con cui mi sono interfacciato.
Recentemente per sbrigare un tiket nel più breve tempo possibile, su indicazione dell'operatore, ho inserito il mio numero di cellulare e l'account è stato sospeso in modo definitivo.
L'account creato da me Giulio diversi anni fa è sempre stato usato in famiglia e principalmente da mia madre che avendo una certa età non è avvezza alla tecnologia, caselle di posta, password etc. (motivo per cui gli feci il login sull'app android, con il "ricordami" spuntato, e risolvetti il problema)
Nella speranza di ottenere un aiuto tramite richiamata, ho impostato il mio numero di telefono per occuparmi io direttamente della pratica.
Ne la carta di credito ne l'indirizzo di fatturazione sono stati modificati.
Alla mail di appello con le spiegazioni è seguita una generica risposta di sospensione definitiva.
Ho successivamente contattato diverse volte, per mezzo telefonico, il supporto generico che mi ha assicurato di aver girato la questione sia al reparto che risponde in 24h e sia al reparto che risponde in 48h, non hanno voluto darrmi il nome dei reparti, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
E' questo il modo in cui trattate le persone?
Mia madre per diletto recensiva i propri acquisti, la avevate anche invitata nel programma VINE e stava svolgendo il suo compito di Viner ritagliandosi del tempo per le recensioni.
Che senso ha il supporto se ci sono reparti invisibili che danno risposte copia incollate da un qualche manuale datogli all'assunzione?