indietro

batteria becicletta e-mootika

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: KASANOVA

21/09/2020

Buongiorno, premetto che ho già contattato il centro assistenza Kasanova dopo soli 4 mesi dall'acquisto della bicicletta a pedalata assistita mod E-mootika city bike presso il negozio Kasanova sito in via Po 12 , San Giuliano Mil.se , facendo notare che il mio acquisto era per l'unico modello che avevano in negozio usato per prove e dimostrazioni e che probabilmente la batteria ha subito un trattamento non accurato e idoneo al suo reale utilizzo. La risposta del tecnico è stata quella di eseguire dopo ogni utilizzo la ricarica della batteria. Ora a distanza di 1 anno e usando la bicicletta saltuariamente non trovo benefici sulla durata della batteria. Chiedo il vostro supporto sperando che la mia richiesta non venga assolta con altri tentativi inutili, Vi ringrazio anticipatamente per il supporto che fornite. Simona S

Messaggi (1)

KASANOVA

A: S. S.

22/09/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).