indietro

Bonus sociale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: ENI PLENITUDE

17/02/2020

A gennaio 2019 ho fatto il bonus sociale luce e gas con Enel normalmente erogato fino ad agosto quando ho fatto il cambio gestore cono Eni, il bonus arriva solo per la luce mentre per il gas no. Di conseguenza è da agosto che non ricevo il bonus per il gas e ad ora non ho ancora avuto risposte pur facendo reclami telefonici.

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: M. G.

18/02/2020

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).