indietro

Caldaia difettosa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: ENI PLENITUDE

11/01/2021

Buongiorno, a marzo 2020 ho installato una caldaia con eni gas e luce, solo che questa caldaia non funziona appena accendo il riscaldamento va in blocco lasciandomi al freddo e senza acqua calda, ho contattato migliaia di volte il sevizio clienti ma nessuno mi sa dare una soluzione e mi rimbalzano da un centralino all'altro. Mi hanno anche detto che va aggiunto un altro pezzo a mio carico che nel preventivo non compariva e che devo pagare prima dell'installazione, solo che a questo punto io non mi fido come posso sapere se è quello il vero problema!

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: M. A.

13/01/2021

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).