Il giorno 24.7 mi segnalate con sms (ore 14.05) che sta esaurendo il mio credito. Faccio la ricarica lo stesso giorno alle 14.36 ma nel frattempo mi disabilitate il servizio e mi fate pagare una tariffa piena. Oggi mi accorgo dell'accaduto e l'operatore mi riattiva il piano vivibici che avevo sottoscritto. Ritengo ingiusto e scorretto che:1-non sia stato avvisato almeno il giorno prima che il credito si stava esaurendo (come fanno altre compagnie)2-che se un cliente lo stesso giorno di scadenza effettua la ricarica dovrebbe mantenere lo stesso piano tariffario (mentre Voi lo fate scadere ad una determinatat ora).Chiedo quindi il reintegro della somma che mi è stata da Voi trattenuta per il cambio tariffario (ca. 13€). E' vero che esiste la 'clausolina' scritta in minuscolo che fate firmare sul contratto che per il pacchetto da me scelto viene pagata la tariffa intera se non viene automat. rinnovata (cosa che vale solo per la mia promozione) ma io ho caricato il cell. 30 min. dopo che mi avete comunicato l'insufficienza del credito per il rinnovo. In caso contrario sarò costretto a segnalare il Vs. comportamento 'scorretto' alla mia associazione Altroconsumo. Da cliente Coop ci si aspetta un etica diversa. Grazie per l'attenzione.