IN DATA 15.09.2023 ho inviato un relamo via pec come di seguito.
SPETT.LE KASANOVA
kasanovaspa@pec.kasanova.it
Noi sottoscritti:
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MORRETTA Chiara nata a Battipaglia (SA) il 25.02.1993, MRRCHR93B65A717B , Residente a Bellizzi (SA) Via Alessandro Manzoni 8 e precedentemente domiciliata a Roma in Via dei Monti di Primavalle 194
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RAIMONDO Marco , nato a Battipaglia (SA) il 01.06.1989 , cell 3407626760 domiciliato in Bellizzi (SA) via A. Manzoni 8 , precedentemente domiciliato a Roma in Via dei Monti di Primavalle 194
Riferiamo quanto segue.
In data 15.02.2022 abbiamo acquistato una friggitrice ad aria presso il vostro negozio di Roma presso C.C. La Romanina Via E- Ferri 8.
Dopo pochi mesi abbiamo avuto il problema dello sportello anteriore, nello specifico anche se chiuso i sensori non leggono la chiusura e la macchina non permette la cottura.
Il cambio di questo apparecchio è stato effettuato direttamente mostrando il video del problema presso il negozio sopra riportato
In data 01.09.2023 mi recavo di nuovo presso il vostro punto vendita presso il C.C. La Romanina in quanto da qualche mese la seconda friggitrice ad aria stava facendo lo stesso problema allo sportello.
In questo caso le vostre dipendenti, gentilissime, si mettono a disposizione e mi riferiscono che tale problematica in questo caso deve essere verificata da un loro tecnico e che mi avrebbero fatto sapere nei giorni successivi.
In data 05.09.2023 vengo chiamato da personale del negozio che mi riferisce che in qualunque momento potevo andare presso il punto vendita a ritirare una nuova friggitrice ad aria.
In data 08.09.2023 ore 19.50 circa mi reco presso il vostro punto vendita nel centro commerciale e la vostra dipendente, sempre gentilissima, procede ad effettuare il cambio.
Al momento dell’emissione del nuovo scontrino il vostro sistema legge il costo della seconda friggitrice di 79,20 e non quello di 99,00€. La vostra dipendente effettua vari tentativi e mi dimostra che il sistema non legge e non permette il buono sconto come per il precedente acquisto e pertanto sono stato costretto a pagare l’importo di 19,80€.
CONSIDERATO
- “ In presenza di un difetto di conformità, durante il periodo della garanzia legale, viene riconosciuto al consumatore, in primo luogo, il
diritto alla riparazione o alla sostituzione del bene (rimedi primari) per ottenere il “ripristino della conformità” senza spese;”
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Da Roma via Dei Monti di Primavalle 194 al Centro Commerciale la Romanina sono più di 60 km ad andare e tornare senza contare il tempo perso.
RICHIEDIAMO
Ad oggi, il rimborso dell’ importo di € 19,80 pagati con Bancomat intestato a RAIMONDO Marco, sull’IBAN a con stessa intestazione Coordinate Conto (IBAN): IT 53 D 03058 01604 100570243790 (CheBanca!)
Si allegano:
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Carte di identità x2 (MORRETTA , RAIMONDO)
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Foto scontrini sopra menzionati
ALLO STATO ATTUALE CHIEDO LA RESTITUZIONE DELL'IMPORO PAGATO IN PIU , ED INOLTRE IL MASSIMO DI RIMBORSO PER RITARDO GESTIONE RECLAMO