Buongiorno, ho effettuato una prenotazione in data 19/05/2023 per un volo A/R da Milano verso Catania per 3 persone (posti inclusi) ad una tariffa molto conveniente, pagando in totale 76,00 euro posti inclusi. Il pagamento è stato effettuato immediatamente via bonifico bancario. Nella stessa giornata ricevo una mail di scuse che mi dice che a causa di un errore nei prezzi del sistema la mia prenotazione sarebbe stata cancellata e sarei stato rimborsato. in data 23/05/2023 ricevo invece una mail di conferma per il mio volo che attesta la ricezione del bonifico. Per circa un mese la mia prenotazione è rimasta a sistema. Poi è stata cancellata. La cosa che non va è che il rimborso è stato fatto sul wallet wizzair con una scadenza del credito fissata a Maggio 24, invece di avere un rimborso di quanto pagato sul mio C/C. Trovo questo comportamento molto scorretto e al limite della legalità visto che non ho certo cancellato io la prenotazione. Ho contattato più volte wizzair aprendo diversi reclami ma mi rispondono con risposte automatiche dicendomi che non ho diritto a una compensazione sulla base del regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio (a cui ho più volte risposto che non sto chiedendo alcuna compensazione, ma solo di riavere quanto pagato) oppure col seguente testo We regret to inform you that as per our policy, Wizz Credits obtained through a voluntary cancellation cannot be converted into other forms of compensation or refund. Wizz Credits are specifically designed to be used towards future bookings with Wizz Air. (a cui io ho risposto che non è stata una cancellazione volontaria). Vorrei quindi una mano d'aiuto in quanto socio, perché trovo questo comportamento da parte della compagnia estremamente scorretto. Grazie.