il 18 agosto scorso il volo di mio figlio da Napoli per Venezia è stato cancellato. Dopo una lunga attesa e l'imbarco, è stato fatto scendere dall'aereo e una hostess ha informato noi e tutti gli altri passeggeri sulle modalità di reclamo. In particolare ha detto che si poteva chiedere il rimborso anche del biglietto del treno, scelto come alternativa. - La richiesta di mio figlio, presentata il 5 settembre, è stata accolta mediante accredito di 98,88 € (prezzo del volo) su conto Wizz a suo nome.- Il 27 novembre mio figlio ha presentato due nuovi reclami on line per chiedere 1) il rimborso tramite bonifico della somma accreditata su conto Wizz 2) il rimborso, tramite bonifico, anche del biglietto del treno (in precedenza richiesto con il primo reclamo in unica soluzione, cosa ritenuta non valida da Wizz Air).Ad oggi sul sito di Wizz Air le due richieste risultano ancora in lavorazione nonostante i tempi massimi da loro indicati pari a 30 giorni.La richiesta di mio figlio, in conclusione, è di avere il bonifico sia dei 98,88 € già riconosciuti sia, come indicato dalla hostess (della cosa si può avere riscontro), del biglietto Trenitalia da Napoli per Venezia di 93,90 €.