indietro

Check in bloccato e obbligo pagamento chiamata call centre

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: wizz air

23/12/2022

in data 22 Dicembre 2022 alle ore 18 circa, all'atto di effettuare il check in online, il sito della compagnia mi avvisava (senza alcun pre avviso via mail) che a causa di un over-payment di 0.01 Euro, il mio check in era bloccato e che avrei dovuto contattare il servizio clienti prima possibile. Mi avvisavano infatti che senza aver contattato il servizio clienti non mi sarebbe stato possibile effettuare check in ne online, ne in aeroporto.Ho provato a contattare l'assistenza clienti via chat ma sono stato reindirizzato presso il call-centre estero (il servizio clienti con numero italiano non era disponibile).In sintesi, a fronte di una cifra a mio credito irrisoria (0.01 euro), e per un problema creato da wizz-air sono stato costretto a sostenere 26,4 euro di chiamata call centre per poter effettuare regolarmente il check in e poter prendere il volo.

Messaggi (3)

wizz air

A: G. G.

04/01/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non possiamo esaminare favorevolmente il suo reclamo in quanto, come da regolamento, il costo dei servizzi non è rimborsabile.Di seguito troverà il relativo articolo delle Condizioni Generali di Trasporto dei Passeggeri 16.1.1 Salvo quanto esplicitamente previsto dalle presenti Condizioni generali di trasporto, tutte le Tariffe, le tasse, gli oneri e i costi di Altri servizi non sono rimborsabili.Il Servizio Clienti così, come i nostri passeggeri, è obbligato a seguire queste disposizioni.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2fqOMw:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2fqOMw:ref

G. G.

A: wizz air

04/01/2023

Gentile Wizzair, I costi sostenuti dal sottoscritto non sono stati dovuti ad un servizio richiesto bens&#236 sono stati affrontati da sottoscritto a fronte di un disservizio causato dalla vostra compagnia.L’overpayment di 0,01 euro &#232 stato causato dai vostri sistemi di pagamento e la vostra compagnia mi ha bloccato il Check in a causa di questo vostro errore.Vi esorto dunque, a volere riconsiderare quanto sopra.Cordialit&#224.

wizz air

A: G. G.

19/01/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che, come da mial precedente, non possiamo esaminare favorevolmente il suo reclamo in quanto, come da regolamento, il costo dei servizzi, incluso il costo delle chiamate, non è rimborsabile, come regolato dalle nostre Condizioni Generali di Trasporto dei Passeggeri 16.1.1 Salvo quanto esplicitamente previsto dalle presenti Condizioni generali di trasporto, tutte le Tariffe, le tasse, gli oneri e i costi di Altri servizi non sono rimborsabili.Il Servizio Clienti così, come i nostri passeggeri, è obbligato a seguire queste disposizioni.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2fqOMw:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2fqOMw:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).