Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che, come da mial precedente, non possiamo esaminare favorevolmente il suo reclamo in quanto, come da regolamento, il costo dei servizzi, incluso il costo delle chiamate, non è rimborsabile, come regolato dalle nostre Condizioni Generali di Trasporto dei Passeggeri 16.1.1 Salvo quanto esplicitamente previsto dalle presenti Condizioni generali di trasporto, tutte le Tariffe, le tasse, gli oneri e i costi di Altri servizi non sono rimborsabili.Il Servizio Clienti così, come i nostri passeggeri, è obbligato a seguire queste disposizioni.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2fqOMw:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2fqOMw:ref