indietro

CHIAMATE DA COOP VOCE VERSO WIND

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: COOP VOCE

20/06/2018

DA CIRCA 2 MESI HO CAMBIATO OPERATORE PASSANDO DA VODAFONE A VOI COOP VOCE (3401131331). DOPO QUESTO PASSAGGIO MI SONO RESA CONTO CHE TUTTE LE CHIAMATE CHE EFFETTUO VERSO NUMERI WIND NELLA ZONA DI MODENA (3358195957 E 3335464843) SONO DISTURBATE A TAL PUNTO CHE NON RIESCO A CAPIRE NULLA. CHI RICEVE (IL NUMERO WIND) NON HA INVECE PROBLEMI. HO CAMBIATO TELEFONO (PASSANDO DA UN VECCHIO NOKIA AD UN SAMSUNG) HO CAMBIATO SCHEDA SIM (SOSTITUENDO QUELLA ACQUISTATA 2 MESI FA CON UNA NUOVA) MA IL PROBLEMA PERSISTE. VI HO INDICATO TUTTO QUANTO E IL TECNICO TIM DA CUI MI AVETE FATTO CHIAMARE MI HA CONFERMATO CHE DA PARTE VOSTRA E' TUTTO OK E CHE IL PROBLEMA E' SICURAMENTE DI WIND CHE NON HA EFFETTUATO LE MODIFICHE NECESSARIE PER QUANTO RIGUARDA LE CHIAMATE IN USCITA DAL MIO NUMERO ED ENTRANTI VERSO I NUMERI WIND. NON ESSENDO PERO CLIENTE WIND ED ESSENDO VOSTRA CLIENTE CHIEDO A VOI DI INTERVENIRE AL FINE DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA CHE MI STA VERAMENTE IMPEDENDO DI COMUNICARE CHIARAMENTE CON I NUMERI WIND, CHE SONO QUELLI CHE CHIAMO DI PIU E PERALTRO QUELLI UTILIZZATI DA ENTRAMBI I MIEI GENITORI (3358195957 E 3335464843). AVENDO PROBLEMI CON ENTRAMBI I NUMERI NE CONSEGUE CHE NON SIA UN PROBLEMA DELL'APPARECCHIO TELEFONICO MA DI LINEA.

Messaggi (1)

C. P.

A: COOP VOCE

20/06/2018

Che il problema sia risolto. La situazione sta diventando insostenibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).