indietro

Chiuso account con reso in corso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Amazon

20/01/2021

Buongiorno, ho acquistato da amazon.it precisamente un huawei p40 pro, all'apertura dell pacco la scatola dell telefono sembrava manomessa, ho chiesto il reso ad amazon la quale me lo accetta, con etichetta e ritiro sda oggi 20/01/2021,fin qui tutto ok decido di rendere il prodotto acquistato. Mi arriva una mail da ofm@amazon la mi dice che mi hanno chiuso l'account per troppi resi, gli rispondo dicendo di elencarmi quali reso ho fatto visto che compro da anni su amazon e su più di 100 ordini effettuati ci saranno 3 4 resi, mi chiudono un account con un telefono da mandare indietro non sapendo se mi rimborsano ho meno, pure se nn volessi mandare indietro ho un telefono acquistato da loro venduto e spedito da amazon senza fattura ho una ricevuta di acquisito, quindi senza garanzia, una cosa ASSURDA! CHIEDO LA RIATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT E OVVIAMENTE IL RIMBORSO DEL PRODOTTO CHE RENDERÒ.

Messaggi (4)

M. D.

A: Amazon

20/01/2021

Qui di seguito le mail da OFM@AMAZON + IL RITIRO ACCETTATO CON RELATIVO CODICE

M. D.

A: Amazon

27/01/2021

Oggi 27 gennaio, il reso risulta consegnato con codice ritiro SDA 235521600, numero ordine 407-5626594-3993167, nn ho ancora ricevuto mail di rimborso!

M. D.

A: Amazon

05/02/2021

Ti ringrazio per averci confermato di aver ricevuto l&#39articolo dell&#39ordine numero 407-5626594-3993167.Ti confermo che il nostro centro di distribuzione ha ricevuto il tuo reso dell&#39ordine numero 407-5626594-3993167 che deve contenere l&#39articolo HUAWEI P40 Pro con Cover, Acoustic Display da 6.58&quot. Il rimborso viene elaborato entro due settimane dal momento in cui spedisci il tuo reso.Per questo motivo, ti invitiamo ad attendere fino al 5 Febbraio 2020 compreso.Questo &#232 il tempo massimo che ti chiediamo di attendere. &#200 infatti possibile che il tuo reso e il relativo rimborso vengano elaborati significativamente prima di questa data.Se dopo tre settimane da quando hai spedito il reso non visualizzerai ancora il rimborso, contattaci per ulteriore assistenza.Oggi 5 febbraio del mio rimborso ancora nulla, attendo una risposta

M. D.

A: Amazon

12/02/2021

Gentile cliente,Ho esaminato l&#39ordine n. 407-5626594-3993167 e confermo che abbiamo ricevuto il reso il giorno gioved&#236 28 gennaio 2021. Tuttavia, ci vorranno 2 settimane per elaborare il reso a partire dalla data in cui riceviamo l’articolo. Successivamente richiederemo un rimborso.Attenda fino al giorno 11 febbraio 2021, quindi ci ricontatti per ricevere aggiornamenti.Grazie per la comprensione e per la pazienza.Cordialmente,Nicoletta,Specialista dell&#39AccountAmazon.itwww.amazon.itOGGI 12 FEBBRAIO DOPO AVER CHIAMATO E MANDATO VARIE MAIL ANCORA DEVO RICEVERE IL MIO RIMBORSO,ATTENDO INFO IN GIORNATA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).