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Confisca abbonamento Gardaland

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: GARDALAND

20/10/2023

Buongiorno, ormai da 2 anni io e il mio compagno siamo fedeli abbonati di Gardaland. Utilizzo l'abbonamento per portare mia figlia di 3 anni al parco a fare per il 90% della giornata le poche attrazioni dedicate ai bambini piccoli. In data 13/10 io, mia figlia, mio marito e le 2 nonne siamo andate a festeggiare il compleanno della bambina a Gardaland. Avendo problemi di salute, in serata ho ceduto il mio abbonamento a mia madre ( prima volta che veniva a gardaland) per farle saltare la coda sull'attrazione Mammuth non sapendo che fosse proibito e che sarebbe successo quel che è successo. Mia mamma è arrivata all'ingresso dell'attrazione e una ragazza l'ha fermata chiedendole di mostrare l'abbonamento. In buona fede mia madre è venuta da me a chieder l'abbonamento che ho prontamente consegnato alla ragazza che continuava a dire sua madre deve star qui senza spiegare cosa stesse succedendo. Nessuno ci ha spiegato nulla per 20 minuti duranti i quali la ragazza si rifiutava sia di darmi l'abbonamento che di spiegarmi cosa stesse succedendo. Dopo quasi 20 minuti arrivano 2 ragazzi della sicurezza che mi spiegano che mi avrebbero ritirato e bloccato l'abbonamento in quanto non cedibile a terzi. Controbatto dicendo di non esser al corrente di tale regola, di aver fatto il tutto in totale buona fede e che mia madre candidamente aveva detto alla ragazza che se era un problema rinunciava a fare l'attrazione. I ragazzi mi rassicurano dicendomi più volte che, essendo stata collaborativa, avrei ricevuto indietro il mio abbonamento in massimo tre giorni semplicemente scrivendo una mail e facendo presente quanto successo alla direzione. Ammettendo il mio errore, seppur in buona fede, cedo quindi l'abbonamento e , seppur amareggiata per le modalità in cui tutto è stato gestito soprattutto da parte della prima ragazza che ha effettuato il controllo che è stata a dir poco poco chiara e rude ( i ragazzi della sicurezza invece son stati gentili), lascio il parco con la mia famiglia. La sera stessa scrivo alla direzione scrivendo dell'accaduto e chiedendo la restituzione dell'abbonamento come promesso dalla sicurezza ma ad oggi non ho ancora avuto nessuna risposta. Chiedo quindi che mi venga almeno dato un riscontro il prima possibile.

Messaggi (3)

E. F.

A: GARDALAND

21/10/2023

Buongiorno, ho appena ricevuto una mail in cui negare la restituzione dell&#39abbonamento. Chiedo di nuovo una nuova analisi di quanto successo dopo aver spiegato in modo pi&#249 esaustivo qui in questa sede quanto accaduto.

GARDALAND

A: E. F.

22/10/2023

Gentile Ospite,Le confermiamo quanto già indicato nella risposta fornitaLe nella data di ieri, 21 ottobre, dal nostro indirizzo e-mail ufficiale,infobox@gardaland.itCordiali saluti,Gardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.itVia Derna, 4 37014Castelnuovo del Garda VR, Italyü BeGREEN,Keep it on the SCREEN

E. F.

A: GARDALAND

24/10/2023

Sinceramente non capisco questa tolleranza 0, avete i log degli accessi e dei salta code, potreste benissimo scremare chi fa le cose con dolo e chi in buona fede invece di perdere per queste cose come clienti intere famiglie. Visto che non mi &#232 stato fatto firmare nulla in merito alla privacy vorrei capire con quale fine &#232 stata fatta una fotocopia del documento di identit&#224 di mia madre e dove verr&#224 archiviato.SalutiSaluti


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