Buongiorno, ormai da 2 anni io e il mio compagno siamo fedeli abbonati di Gardaland. Utilizzo l'abbonamento per portare mia figlia di 3 anni al parco a fare per il 90% della giornata le poche attrazioni dedicate ai bambini piccoli. In data 13/10 io, mia figlia, mio marito e le 2 nonne siamo andate a festeggiare il compleanno della bambina a Gardaland. Avendo problemi di salute, in serata ho ceduto il mio abbonamento a mia madre ( prima volta che veniva a gardaland) per farle saltare la coda sull'attrazione Mammuth non sapendo che fosse proibito e che sarebbe successo quel che è successo. Mia mamma è arrivata all'ingresso dell'attrazione e una ragazza l'ha fermata chiedendole di mostrare l'abbonamento. In buona fede mia madre è venuta da me a chieder l'abbonamento che ho prontamente consegnato alla ragazza che continuava a dire sua madre deve star qui senza spiegare cosa stesse succedendo. Nessuno ci ha spiegato nulla per 20 minuti duranti i quali la ragazza si rifiutava sia di darmi l'abbonamento che di spiegarmi cosa stesse succedendo. Dopo quasi 20 minuti arrivano 2 ragazzi della sicurezza che mi spiegano che mi avrebbero ritirato e bloccato l'abbonamento in quanto non cedibile a terzi. Controbatto dicendo di non esser al corrente di tale regola, di aver fatto il tutto in totale buona fede e che mia madre candidamente aveva detto alla ragazza che se era un problema rinunciava a fare l'attrazione. I ragazzi mi rassicurano dicendomi più volte che, essendo stata collaborativa, avrei ricevuto indietro il mio abbonamento in massimo tre giorni semplicemente scrivendo una mail e facendo presente quanto successo alla direzione. Ammettendo il mio errore, seppur in buona fede, cedo quindi l'abbonamento e , seppur amareggiata per le modalità in cui tutto è stato gestito soprattutto da parte della prima ragazza che ha effettuato il controllo che è stata a dir poco poco chiara e rude ( i ragazzi della sicurezza invece son stati gentili), lascio il parco con la mia famiglia. La sera stessa scrivo alla direzione scrivendo dell'accaduto e chiedendo la restituzione dell'abbonamento come promesso dalla sicurezza ma ad oggi non ho ancora avuto nessuna risposta. Chiedo quindi che mi venga almeno dato un riscontro il prima possibile.