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Consegna in ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amazon

05/12/2018

Salve, premetto che sono attualmente all'estero (Irlanda) e che ho effettuato il mio acquisto su Amazon Francia, se tali condizioni non permettessero di rivolgermi a voi mi scuso in anticipo.Ho effettuato l'acquisto del mio ordine pari a 632,77 euro in data 26 Novembre comprando 5 articoli e pagando circa 30 euro di spedizione rapida internazionale. Ho acquistato tutto su rivenditore Amazon e non rivenditori terzi ed il mio ordine è stato diviso in 2 consegne distinte una di 4 articoli ed un'altra di 1 articolo. Nonostante non fossi contento di ciò (le date di consegna erano diverse quindi dovevo stare a casa 2 giorni) ho accettato tale condizione. La prima consegna (4 articoli) recava come data fin da subito giorno Martedì 4 Dicembre ed è stata spedita in evidente ritardo giorno 1 Dicembre, il tracking number fornito da Amazon non ha mai funzionato non permettendomi (tutt'ora) di controllare dov'è il mio pacco. Perplesso sulla possibilità di ricevere la merce giorno 4 Dicembre ho preso un permesso da lavoro e ho atteso il corriere perché sul sito Amazon vi era quella data. Giorno 4 mattina è apparso un messaggio su Amazon che la consegna era in ritardo e che slittava tra il 5 e l' 11 Dicembre.Ho inviato reclamo, hanno riconosciuto l'errore e mi hanno dato un buono da 5 euro. Ho gentilmente risposto che non ero interessato a un compenso economico (5 euro comunque fanno ridere) e che volevo solo una data per evitare di perdere giornate a stare a casa aspettando il pacco. Mi hanno risposto nuovamente dicendo che avrei ricevuto indietro quanto avevo speso per la spedizione rapida.Questo per quanto riguarda la spedizione dei 4 articoli.Per quanto riguarda la spedizione di 1 articolo la data prevista di consegna era tra il 4 e l'11 Dicembre. Oggi mi è arrivato il messaggio che Amazon ha spedito l'oggetto oggi.Quindi io ho ordinato il 26 Novembre, spedizione rapida 30 euro (5-7 giorni lavorativi) e loro hanno spedito giorno 5 Dicembre, oggi.L'ordine comprende componenti informatici che mi impediscono di completare un pc che dovevo assemblare, attualmente non ho alcuna data di consegna, alcun tracking number, alcuna risposta o soluzione da parte loro.


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