Quest’oggi avrei dovuto ricevere un’ordine (spedizione 1 giorno).Il corriere Amazon logistic ha dichiarato il tentativo di consegna che NON HA MAI EFFETTUATO per due ragioni: la prima è che ero presente in casa alle 9:38 orario in cui dice di aver fatto il tentativo, seconda perché non ha lasciato nessuna notifica di consegna nella mia cassetta della posta.Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che “purtroppo” loro non possono contattare il conducente che ha il mio pacco e che la consegna avverà domani. Trovo ridicolo che per colpa di un operatore negligente e che dichiara il FALSO come nel caso del conducente che doveva portarmi il mio pacco, io cliente debba avere disagi e nessuno può fare nulla per rimediare ad un LORO errore.Come è possibile di fronte ad una persona che NON HA ESEGUITO IL PROPRIO LAVORO come il conducente in questione, non possano fare in modo che lo faccia nei tempi previsti e che recuperi la mancanza che ha avuto per rispetto del CLIENTE che si trova in difficoltà .Trovo assurdo che l’operatrice mi dica alle 13 di pomeriggio del giorno della consegna, che non è possibile eseguire un altro tentativo.