indietro

Consegne sempre in ritardo con poste Italiane

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Amazon

24/11/2020

Buongiorno, sono cliente Prime/Amazon da molti anni, pago un servizio che dovrebbe garantirmi una puntualita' nelle consegne, il problema e' che un colosso come Amazon affidi a poste italiane le consegne, noi utenti non possiamo decidere ne scegliere il corriere, solo che il piu' delle volte la merce consegnata da loro, o si perde o e' in ritardo.Ho ordinato tre oggetti, e nessuno dei tre e' arrivato nei tempi, due li sto aspettando ma non si capisce se e quando arriveranno.Un servizio a pagamento dovrebbe tutelare i soci, cosa che non succede ormai da tempo.Chiedo a Amazon di non affidare a poste Italiane le spedizioni, altrimenti mi vedro' costretta a cancella re il mio abbonamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).