Buongiorno,in data 13.07.22 ho firmato il contratto e mi fu riferito che i lavori sarebbero cominciati alla fine di novembre.In data 22.08.22 ho effettuato il pagamento della fattura.Alla fine di novembre ho contattato il servizio assistenza per sapere la data inizio lavori e ci fu riferito che sarebbero cominciati verso la metà di gennaio.Finalmente sul vostro sito sono apparsi i giorni 13.02.23 o 20.02.23 come data inizio lavori.Essendo residente in Finlandia vi ho contattati per essere sicura della data di inizio e poter organizzare le ferie ed il viaggio in aereo e mi avete confermato la settimana numero 7.Una volta arrivata in Italia e non vedendo arrivare nessuno vi ho contattati per chiedere informazioni e mi avete riferito che non sarebbero iniziati lavori ma che avreste comunicato più avanti le nuove date presunte. Mi sono naturalmente lamentata in quanto ero venuta apposta per seguire i lavori e non vi siete nemmeno degnati di comunicare alcunché e dopo esservi scusati mi avete assicurato che la prossima data sarebbe stata rispettata o che mi avreste comunicato per tempo eventuali cambiamenti in modo da potermi organizzare con le ferie ed il viaggio in aereo.Verso la fine di marzo sul sito avete pubblicato le nuove settimane previste e viste la precedente esperienza vi ho contattato con cadenza settimanale prima di prenotare i voli. naturalmente mi avete assicurato che era tutto pronto per l'inizio dei lavori il giorno 24.04.23 e di conseguenza ho organizzato il viaggio.Ieri sabato 22.04 non avendo ricevuto nessuna chiamata vi ho nuovamente contattato e scoperto che i lavori non cominceranno ma che mi farete sapere in seguito le prossime due settimane previste ma ormai ho già organizzato il viaggio.Visto che anche a voi risulta tutto questo e è anche confermato dai vostri operatori ,trovo molto scorretto che non avvisiate per tempo i cambiamenti e chiedo la risoluzione del contratto con relativo rimborso di quanto pagato e delle spese sostenute per i due viaggi a vuoto.Spero di non dover procedere per vie legali anche perché adesso sono passati già 8 mesi dal pagamento e è quasi scaduto il termine per l'esecuzione dell'opera stabilito in 180 giorni lavorativi come da contratto.In attesa di un vostro gentile riscontro in merito saluto cordialmente. Pia Taari