indietro

Costo bolletta cartacea non indicato in fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ENI PLENITUDE

20/04/2020

Buongiorno, sono cliente eni luce dal 1 ottobre 2019 e pur avendo attivato il servizio di bolletta digitale ricevo ogni bimestre la bolletta cartacea. Ho chiamato per avere chiarimenti e mi hanno detto che la bolletta cartacea ha un costo di 1,50 euro ma non è indicato in fattura o meglio, fa parte delle spese generali non bene identificate. Ora vorrei capire se per le tre bollette ricevute ho pagato anche il cartaceo e se fosse così chiedo che venga specificato nelle prossime bollette e che mi venga restituito l'importo. Distinti saluti

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: A. C.

21/04/2020

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e lucev Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).