Buongiorno, ho subito il danneggiamento della mia valigia rigida per la quale non è possibile la riparazione e che la rende non utilizzabile (taglio superiore ai 9 cm). Come da indicazioni su modulo Wizzy ricevuto in Italia a MPX da AirportHandling ho fatto eseguire stima del bagaglio dalla Valigeria Canevari con esperienza pluricentenaria nel settore della valigeria a Milano, ma non trovo modo di allegare tale documento nella Vostra pagina. I dati della pratica del rapporto sono: MXPW610988 26apr2019 22:36LT n° scontr.bagaglio XH849174. Sono ancora in attesa di un Vostro cortesemente rapido riscontro in modo da chiudere questa spiacevole parentesi. Ho già inviato + di un reclamo a Wizzy a mezzo modulo on line senza nessuna azione di contatto successiva sin da Maggio di seguito i riferimenti di Wizzy di ricevuto Claim : UID reclamo-1: abadf28b UID reclamo-2: f33a4acf UID reclamo-3: b10de803