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Danni e disagi in ristrutturazione bagno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Gdl SpA

06/06/2016

- La squadra non si presenta nei giorni e negli orari prestabiliti. Spesso la squadra non si è presentata senza alcun preavviso: inutili le mie continue telefonate al responsabile della squadra per capire se e quando sarebbero arrivati. Spesso la squadra si è presentata con parecchie ore di ritardo rispetto quanto stabilito, senza alcun preavviso riguardante il ritardo. Due volte la squadra si è presentata in giorni non concordati. Questo ha causato parecchi disagi in ambito lavorativo: giorni di permesso chiesti inutilmente e giorni di permesso chiesti all’improvviso. Inoltre ha causato disagi a livello personale: impossibilità di organizzare e gestire impegni personali.- La ristrutturazione doveva durare 4 giorni invece è iniziata il 18 aprile e non si è ancora conclusa. Inoltre i lavori procedono a intermittenza.- Una mattina mi sono svegliata con il bagno allagato. Il lavabo perdeva acqua. La perdita era stata segnalata la sera prima al responsabile che evidentemente non l’ha riparata correttamente. Ho dovuto fare un sacco di telefonate per riuscire a ricevere assistenza in giornata. Conseguenza: il mobile del lavabo si è rovinato.- Un lunedì mattina mi sono svegliata con il bagno allagato. Il WC perdeva acqua. Ho dovuto aspettare fino al venerdì per ricevere assistenza. In questi 5 giorni continuavo a telefonare invano all’assistenza. Oltre a non sapere cosa rispondermi, non avevano idea di quando la squadra si sarebbe potuta presentare. La squadra si è presentata venerdì alle 16. Il giorno e l’orario mi sono stati comunicati il giovedì alle 17:30 ma non è stata l’assistenza a contattarmi: ho dovuto passare il giovedì al telefono per capire come si erano organizzati.- Il monolite del bidet non è stato installato correttamente oppure è difettoso. Inutile la mia segnalazione all’assistenza, non sembrano interessati al problema- La squadra ha rotto il bidet durante il montaggio. Il bidet è stato sostituito dalla squadra (a spese mie al momento).- Il piatto doccia che è stato montato è scheggiato. Inutile la mia segnalazione all’assistenza, non sembrano interessati al problema- Le piastrelle non sono perfettamente allineate: c'è dislivello tra una piastrella e l'altra. Inutile la mia segnalazione all’assistenza, non sembrano interessati al problemaTutte le foto dei danni recati sono state inviate più volte all’assistenza.


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