indietro

Data di consegna da definire

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Amazon

27/04/2023

Spett. AMAZONIn data 27 Aprile 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa pagando contestualmente l’importo di 35€. Prodotto in prime venduto e spedito da Amazon, essendo io un cliente che pago l'annuale di Prime Amazon. Al momento dell'acquisto la data di consegna era di 1 giorno, di conseguenza il 28 aprile 2023, sicuro della data indicata nella pagina dell'oggetto in questione, siccome era un regalo e mi serviva per il 28 aprile, acquisto il bene sicuro di riceverlo il giorno dopo. Alla conferma della email nell'ordine invece leggo data di consegna incerta o da definire, benissimo, contatto un agente in chat del servizio clienti di Amazon, mi risponde Suela che mi dice, siccome Amazon non ha più l'oggetto non è possibile sapere quando mi verrà e se mi verrà spedito. Come si tutelano i clienti che pagano l'annuale del prime profumatamente? Abbiamo qualche tutela? Sempre peggio, nun e la prima volta che mi capita, l'ennesimo disservizio di Amazon, soprattutto per chi paga il Prime a 48 euro l'anno. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché non ho più il tempo materiale per comprare una borsa simile per regalo. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 100€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordineEmail agente amazon

Messaggi (4)

A. L.

A: Amazon

27/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. L.

A: Amazon

27/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. L.

A: Amazon

27/04/2023

Rispondo alla email in allegato.Mi comunicate che il prodotto non &#232 disponibile perch&#233 &#232 esaurito, ma andando a vedere nella stessa pagina della borsa &#232 ancora disponibile! In prime, spedita domani ma...ad un prezzo OVVIAMENTE molto pi&#249 elevato. Quindi, se la compro a quel prezzo la ricevo sabato 29! Vedi allegato! Questa &#232 palesemente una presa in giro.Se le avete in stock di colore diverso me ne mandate una di colore diverso.Comunque Amazon &#232 caduto in basso, complimenti.

A. L.

A: Amazon

27/04/2023

Vabb&#232 mi fate le supercazzole.L&#39unico store online pi&#249 grande al mondo che dice di tutelare il cliente e se riesci a comprare un articolo in sconto &#232 un miracolo che te lo mandano. Perfetto apposto cos&#236.L&#39unica cosa che mi rincuora &#232 aver disdetto il rinnovo annuale di Prime e a mai pi&#249.Saluti a Jeff Bezos


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).