indietro

DECADENZA PIANO DI RATEIZZAZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: ENI PLENITUDE

23/07/2019

Buon giorno dopo aver richiesto una rateizzazione per una fattura di importo superiore ai 1000 euro in 8 rate di cui n. 3 pagate, mi è giunto un messaggio dove mi si diceva che la rateizzazione era decaduta, senza specificare perchè. Ho inviato un reclamo via PEC il 16/07/2019 e oggi mi hanno risposto che è decaduta perchè ho pagato una rata con n. 1 giorno di ritardo. Allora ho chiesto cosa avrei dovuto fare e mi hanno risposto che devo pagare tutto subito. Io ho comunicato che avrei continuato a pagare la rateizzazione che ho già in essere e questa sera mi hanno inviato la chiusura della pratica, dove ovviamente non si capisce nulla e dove in pratica hanno mandato tutte le altre fatture che ho già pagato (anche se con qualche giorno di ritardo).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).